Scopri
Chi Siamo

Lay Communication getta le sue basi nel 2011: un primo core business era improntato sulla realizzazione di siti web e sulla pianificazione di campagne di Web Marketing all’interno del settore e-commerce.

Nel corso degli anni ci siamo perfezionati nel campo digitale sviluppando App per dispositivi mobili e nel social media marketing. Comunicare sui social vuol dire raccontare emozioni, usando le parole giuste e immagini realizzate a regola d'arte: le tue pagine Instagram e Facebook potranno essere rese accattivanti dalla creatività di graphic designer e copywriter, mentre un social media manager metterà a punto sponsorizzazioni mirate al tuo target. La parola d’ordine è: identità. Per raccontare chi sei avrai a tua disposizione anche fotografi professionali che realizzeranno shooting e foto originali.

Successivamente, forti delle esperienze di programmazione maturate nel tempo, siamo entrati nel settore dei sistemi di gestione aziendali: facendo fronte alle necessità delle aziende di voler utilizzare sistemi semplici ed efficaci, abbiamo creato Gestionali in Cloud.  I nostri clienti possono dire addio a infrastrutture rumorose ed ingombranti, a lunghe installazioni o accidentali perdite di dati!

Il nostro principale obiettivo è (e sarà sempre) la valorizzazione della tua attività. In che modo? Aumentandone la visibilità, convogliando traffico qualificato verso il tuo sito web, progettando software flessibili che semplifichino le operazioni di gestione.

Offriamo prodotti facili da usare ma soprattutto personalizzabili, potenti e dall’aspetto innovativo. Al tuo fianco un team di esperti ti fornirà un supporto pronto e costante: un’agenzia di comunicazione si fa in quattro per te!

Il nostro biglietto da visita? I progetti realizzati con professionalità e massima cura dei dettagli, adeguandoci alle specifiche esigenze dei nostri clienti.